Chiara Mammini, 17 anni, un fisico da Pin-Up ed un sogno nel cassetto: diventare una grande Stella

CHIARA MAMMINI BOOK 117
Share Button

Chiara Mammini, 17 anni, ha un fisico invidiabile, come quello dell grandi attrici del passato, ed un sogno nel cassetto: diventare una stella di prima grandezza nel mondo dello spettacolo.

A giudicare dalle foto, le qualità di Chiara, almeno dal punto di vista fisico, sono davvero notevoli e promettenti, considerato che ha solo 17 anni.

Chiara, che è nata e vive a Lucca, anche se da anni sfila come modella, si limita però a prestare la propria immagine e la propria professionalità soprattutto in ambito locale, per non essere costretta a trascurare gli studi (frequenta il terzo anno del liceo scientifico), che sono l’altro suo grande amore.

Una volta terminati gli studi, però, d’accordo con i suoi genitori, Chiara ha già deciso che si dedicherà anima e corpo al mondo dello spettacolo, e soprattutto al cinema, che sin da piccola riscuote per lei un grande interesse ed un grande fascino.

Ha solo 17 anni, e siamo certi arriverà lontano, perchè, altre alla bellezza e alla caparbietà, Chiara ha anche una visione realistica delle cose, che le fa tenere i piedi ben piantati in terra e le fa fare passi graduali e calibrati.

A ben vedere, una bellezza, una saggezza ed una lungimiranza difficili da trovare in una ragazza di soli 17 anni.

Noi di Tv Più, puntiamo su di lei, certi di non sbagliarci.

 

Foto di Stefano Grimaldi -Studio 10