Little Tony: ci lascia, a soli 72 anni, oltre che un amico, anche uno degli ultimi veri grandi artisti

Little Tony
Share Button

Little Tony ci lascia, a soli 72 anni, non a causa del suo “Cuore Matto”, che in questi ultimi anni gli aveva comunque dato parecchie preoccupazioni, ma per il solito male incurabile, che purtroppo non ha lasciato scampo neanche a lui.

Ci lascia un grande amico ed un grande uomo, oltre che un meraviglioso ed inimitabile artista che il mondo intero ci invidiava.

Grande fans di Elvis Presley, sulla cui falsariga canora mosse i suoi primi passi negli anni ’60, Little Tony (vero nome Antonio Ciacci) si distinse però, immediatamente, per la sua spiccata genuina originalità e personalità, che forse anche il grande Elvis, se fosse vissuto, con il passare del tempo gli avrebbe sicuramente invidiato.

E’ retorico ora elencare i suoi successi ed il suo percorso artistico, anche perche dovremmo scrivere per ore ed ore, senza però portare alla luce la sua vera personalità e la vera essenza del suo successo, che era un mix di semplicità e genuinità d’animo, oltre che di disponibilità nei rapporti umani.

Qualità, a ben vedere, difficilmente rintracciabili in altri artisti.

 

 

Immagini di KIKA PRESS  -  www.kikapress.com