Attualità e GossipIn evidenza

Paris Hilton: tenuta sexy e spiaggia libera (per risparmiare), sono le regole di vita dell’ ereditiera

HAWAII – Paris Hilton e il fidanzato River Viiperi si sono goduti un po’ di relax alle Isole Hawaii, distesi al sole in una spiaggia “libera”, senza lettini e ombrelloni, rigorosamente gratuita, sia per evitare di essere presi di mira dai Paparazzi (che solitamente si appostano negli stabilimenti balneari Vip), sia per risparmiare qualche soldino, vista anche la crisi.

Paris Hilton, infatti, pur essendo favolosamente ricca di famiglia, è nota per la sua lodevole parsimonia, portata, a volte, fino all’eccesso.

Comunque, crisi a parte, grandi novita’ in vista per l’ereditiera, reduce dal Festival di Cannes: per la Hilton infatti pare avvicinarsi il giorno del fatidico si’, convolando a giuste nozze con il modello che le ha fatto perdere la testa circa otto mesi fa.

Intanto, la prezzemolina di casa Hilton ha deciso di tentare nuovamente nell’ambito musicale e riproporsi al pubblico come cantante.

Nel 2006 aveva lanciato il suo primo e unico album Paris e dato il successo ha pensato di riprovarci. La starlette ha appena firmato un contratto con l’etichetta discografica Cash Money, che le ha dato il benvenuto via Twitter: “Benvenuta @ParisHilton nella nostra Famiglia RichgangRichgirl. YMCMB” “@BIRDMAN5STAR grazie BO$$! Sono felice di far parte della famiglia! #PH?YMCMB” ha risposto lei.

 

Immagini di KIKA PRESS  –  www.kikapress.com

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close