Attualità e GossipIn evidenza

Linda D.: la cantante “beccata” al mare da un nostro lettore-paparazzo, mentre abbronza il suo lato B

Linda D., la giovanissima e bellissima cantautrice della quale ci siamo occupati in precedenza nella nostra rubrica dedicata alla musica (link:   Linda D. si racconta in “Anima Rotta”, il suo ultimo CD ed anche il suo libro di prossima uscita  – https://www.tvpiu.it/archives/4406), è stata “beccata” da un nostro lettore al mare, in un momento di massimo relax.

Noi, che solitamente utilizziamo i nostri Paparazzi per realizzare i servizi, non possiamo però fare a meno di pubblicare l’immagine che ci ha spedito il nostro neo “collaboratore”, che,  evidentemente, è un grande estimatore delle doti (non solo canore…) di Linda D., visto che quanto da lui immortalato è di tutto rispetto e qualità, e sicuramente di gradimento per tanti e tanti nostri numerosi e affezionati lettori.

Dopo soli tre mesi dall’inizio della nostra avventura editoriale, infatti, siamo quasi a 50.000 lettori al giorno, sparsi un po’ per tutta l’Italia e, forse non ci crederete, anche all’estero.

La foto che vi proponiamo, all’interno di altre immagini a corredo del servizio, quindi, oltre che giusta informazione giornalistica, vuole essere anche un omaggio a quanti ci seguono e ci informano, molto spesso, dei movimenti dei vari personaggi del Jet-Set.

Godetevi quindi il bel “panorama” inviato dal nostro lettore e, se siete anche un po’ curiosi di conoscere ben altro di linda D., comperate i sui CD e innamoratevi, oltre che della sua bellezza, anche delle sue stupende canzoni  (Sito Web: www.lindadiaferio.com).

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close