Manuela Torres, la testimonial dei costumi Bojoux (Jo Ventura), è la bellissima della settimana di Tv Più

xx
Share Button

Manuela Torres, modella ed attrice dall’aspetto poliedrico, testimonial del marchio italiano di Bojoux (jo ventura), è la protagonista di questa settimana della rubrica “I Bellissimi e le Bellissime” di Tv Più, segnalataci tempo addietro da Alessandro Coppi, il noto talent-scout ed autore televisivo che ha un fiuto particolare per scovare belle e promettenti “emergenti”.

In questo periodo, Manuela è impegnata con vari progetti cinematografici e, nei ritagli di tempo, si diverte a parlare di moda e di sport a Radio Kiss Kiss, per la gioia dei suoi numerosissimi fans.

Oltre che per la bellezza, chi la conosce personalmente ritiene che Manuela sia vincente anche per la semplicità e l’eleganza con la quale si pone nei confronti degli altri, che la rendono gradita anche al pubblico femminile, di solito non ben disposto nei confronti delle belle ragazze, ritenute spesso, a torto, vuote ed inconsistenti.

Semplicità ed eleganza che, soprattutto davanti all’obiettivo fotografico, la rendono inevitabilmente protagonista della scena.

Ora è tempo di mare e di vacanze, e senza dubbio i vari Paparazzi che frequentano le più note spiagge Vip, anche quest’anno la prenderanno di mira, sia per rubare qualche scatto, sia per capire se l’esuberante modella è single o felicemente impegnata, ma anche e soprattutto per immortalarla in topless.

Lei ha dichiarato più volte che indossa rigorosamente il bikini, lasciando tutto all’immaginazione, ma se l’immaginazione potesse trovare conforto anche nella concreta realtà, ne saremmo ben felici

Per ora, in attesa dell’agognato topless,. godetevi Manuela Torres in posa con una serie di invitanti costumi di Bojoux (Jo Ventura), della cui campagna pubblicitaria è testimonial.