Attualità e GossipSenza categoria

Valeria Baroni, attrice e star di Disney Channel, è il nuovo idolo delle teen-agers latino-americane

MIAMI – Vento nei capelli e piedi ben piantati nella sabbia bagnata. Valeria Baroni è l’immagine di un futuro radioso e di una persona che ha ben salda tra le mani la sua vita.

L’attrice argentina ha posato sulla spiaggia di Miami con un vestitino estivo scuro, felice di avere appena ottenuto un contratto molto importante. La star di Disney Channel è infatti l’accattivante protagonista della seconda stagione della fortunata serie tv Violetta, in onda in Italia su RaiGulp dal 3 giugno.

Valeria, già conduttrice di Zapping Zone e diva dello show prodotto in argentina, High School Musical: The Challenge, ha l’aria di una che sa bene cosa vuole mentre guarda dritto nell’obiettivo con lo scopo di conquistare i giovani fan del programma che hanno appena incominciato a conoscerla.

Riuscirà nel suo intento? A giudicare dagli occhi dolci e dal piglio con i quali ha flirtato con la macchina fotografica per questi scatti al sapor di salsedine possiamo pensare che la ventitreenne reginetta argentina sia già a buon punto.

Testo e Immagini di KIKA PRESS  –  www.kikapress.com
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close