Paris Hilton: sola… con un cane, mentre il suo toy-boy la trascura per una seduta abbronzante

Paris Hilton
Share Button

MALIBU – Povera Paris, nonostante gli anni passino impietosamente (anche per lei…), conserva sempre un fisico veramente invidiabile.

Ma, sulla spiaggia di Malibù, infuocata dal sole, ne’ la sua ricchezza incalcolabile, ne’ il suo fisico ancora invidiabile ed attraente, riescono però ad attirare l’attenzione ed il calore umano di River Viiperi, il suo giovane fidanzato ventunenne, che, egoisticamente, alle sue “doti” sembra preferie il lettino abbronzante.

E la povera Paris, consapevole di essere sotto l’obiettivo impietoso dei Paparazzi, dopo una serie di “pose” degne di un set cinematografico, ha pensato bene di riversare le sue dolci attenzioni sul suo amato cagnolino, l’unico che, può esserne certa, non tradirà mai le sue aspettative e le sue richieste di affetto.

E sicuramente, in questa circostanza, le saranno tornate alla mente le parole, quanto mai opportune, a suo tempo pronunciate dalla bella e indimenticabile Marilyn Monroe, una vera diva che, di uomini e di storie d’amore, se ne intendeva veramente: ”gli uomini… che mascalzoni”.

 

Immagini di KIKA PRESS  -  www.kikapress.com