Attualità e GossipEventi e feste VIPIn evidenza

A Roma, la serata inaugurale di “Miss e Mister Fotogenia Italia” e “Miss e Mister Baby”

Si terrà Sabato 27 Agosto al Convivium Garden di Roma, in Via di Casalpalocco 87, la serata inaugurale di Miss e Mister Fotogenia Italia e Miss e Mister Baby, nell’ambito del Tour Il Sogno Continua 2016, il noto Concorso di bellezza nazionale ideato ed organizzato dal Patron  Francesco de Rosa, titolare dell’Agenzia Chiccomania Eventi.

 

De Rosa ha preannunciato uno spettacolo ricco di novità ed importanti personaggi del Jet Set nazionale. Sul palco si alterneranno volti noti dello spettacolo e le candidate, che per l’occasione indosseranno la collezione di Terry Manna Style Art, ed i candidati al titolo sfileranno sotto l’occhio attento di una giuria tecnica d’eccezione presieduta dal giornalista televisivo Carlo Senes, conduttore del programma “State Comodi” con la vicepresidenza del Manager dei vip Alheandro Cardia ed altri nomi di spessore come, ad esempio, il fotografo Michele Simolo ideatore e fondatore del progetto No Violence e il noto fotomodello Luca Ventura, la cantante emergente Tamara Proscio, ecc. .

 

Parte del l’incasso infatti, sarà devoluto in beneficenza proprio a sostegno della lotta alla violenza sulle Donne, una causa sociale purtroppo di grande attualità.

La serata, presentata da Erika Gottardi, sarà ripresa dalle telecamere di Canale 10 Official TV di Fabio Nori, e vedrà protagonisti anche i vincitori di Miss & Mister Fotogenia Italia e  di Miss & Mister Baby 2015.

Seguirà infine, un festoso momento musicale che vedrà in consolle il Dvj Andrea Arturi e l’animazione del Maestro Anthony Cordoba.

Numerosissimi i partner e media partner che da sempre aderiscono al Concorso e che saranno presenti all’evento, come ad esempio Alessandro Malatesta Di Torredadria con l’esposizione delle Lotus Super Car.

 

Le coreografie saranno curate dalle bravissime Stefania Beninato e Arianna de Angelis mentre il look delle Miss e Mister sarà curato dall’Hair Stylist Joseph Manna e dai Make Up Artist Stefania Seri e Salvatore Cristofaro.

Direzione Segreteria: Libera Andreocci

Direzione Generale: Pasquale De Rosa

Responsabile Coordinamento Eventi: Michela Ascione

Ufficio Stampa: Tv Più – www.tvpiu.it

Photo Alberto Costantini

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close