Attualità e GossipIn evidenza

Striscia la Notizia – Ezio Greggio dice al cane Lucino: “Vai da Barbara d’Urso, che è… una collega”

Qualche giorno fa sul sito di Striscia la Notizia è stato caricato un fuorionda che vede protagonisti, stavolta, proprio Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

.

I due conduttori, mentre tentano di lanciare un servizio, non riescono a smettere di ridere.

.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, tra una battuta e l’altra, sorridono e non riescono a concludere il lancio poi all’improvviso, sul bancone di Striscia sale anche il cane. Greggio, allora, dice testualmente: “Vai da Barbara d’Urso che è una collega. Vai su”.

.

La battuta non è passata inosservata sui social. E in tanio hanno accusato Greggio: “Che vergogna. Questa non è satira. E’ squallore”.

.

“Mi sa – si legge in un altro commento – che a qualcuno il flop di #StrisciaLaNotizia quotidianamente stracciati da Amadeus ha dato alla testa… pessima battuta vs una collega e per giunta della tua stessa azienda #noneladurso”.

.

“Rilancio il video ‘fuori onda’ di Greggio – scrive Giuseppe Candela di Dagospia pubblicando il video su Twitter – i fan della d’Urso al posto di ringraziarmi per averlo ‘scoperto’ mi scrivono cose del livello di Karina Cascella e Federico Lusenti…”.

.

Clicca qui per guardare il fuori-onda di Striscia la Notizia.

striscia-xyz

.

———————-

.

Articolo di Blitz Quotidiano, consultabile tramite il seguente link:

https://www.blitzquotidiano.it/tv/striscia-la-notizia-ezio-greggio-cane-durso-3121617/

.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close