Cinema - TV - MusicaEventi e feste VIPSenza categoria

Miss Desideria: il 6 settembre, a Casole d’Elsa, il Casting Nazionale del Talent Fashion Show

LOCANDINA .cdr

 

Si terrà il 6 settembre 2013, a Casole d’Elsa (SI), nella storica Piazza Lucchetti, il Casting Nazionale del Talent Fashion Show “Miss Desideria”.

Dopo numrose selezioni avvenute su tutto il territorio nazionale, il 6 settembre si questa ulteriore selezione, dopo che, sulle varie passerelle nazionali del Concorso, centinaia e centinaia di concorrenti hanno affascinato e conquistato il numeroso pubblico che ha avuto la fortuna di assistere, in varie località della penisola, alle varie selezioni.

 

LOCANDINA .cdr

 

Marco Agostinelli, il Patron del Concorso, rivela che, arrivare alla tappa decisiva del casting nazionale, dopo mesi e mesi di duro lavoro organizzativo, è quantomai premiante, visti i positivi risultati ottenuti “sul campo”.

In attesa di poter assistere alla sfida finale, vi consigliamo di andare a vedere il profilo Facebook di Miss Desideria, certi che, curiosando tra le immagini delle concorrenti, potrete rimanere conquistati dalle foto delle tante bellezze in gara, che, quanto prima, secondo noi, faranno certamente capolino in Tv.

 

Link di Facebook:  https://www.facebook.com/#!/groups/280479255305524/members/

 

Link della Desideria Card: www.desideriacard.it

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close