LE BELLISSIME DI TV PIU'

Federica Mallus, tra le più quotate fotomodelle italiane, si appresta a sbarcare negli States con un contratto da sogno

Federica Mallus

La bellissima di Tv Più che vi presentiamo quest’oggi, è Federica Mallus, una delle più apprezzate e note fotomodelle italiane, che si appresta a sbarcare negli States con un contratto da sogno, testimonianza concreta della sua straordinaria bellezza e della sua riconosciuta professionalità.

e16447ac-6100-4147-8b84-ed2043e77836

Di cose straordinarie da raccontare, di Federica, ce ne sarebbero tante, ma per evitare di farci coinvolgere troppo dalla narrazione, e quindi diventare di parte, lasciamo che sia lei a raccontarsi ai nostri lettori ed alle nostre lettrici, nel modo da lei ritenuto più opportuno.

mallus-003

Federica:

Se i miei bagagli potessero parlare, mi implorerebbero di farli riposare un attimo: negli ultimi mesi non hanno tregua, tra aeroporti, treni, taxi, hotel, e soste brevissime a casa giusto per un cambio di biancheria e la immediata ripartenza.

Eh sì, da quando ho deciso di rimettermi in gioco, dopo qualche anno di pausa per una mia scelta personale, mi sento letteralmente travolta da un vortice di eventi e nuove opportunità, tra Italia e Stati Uniti, dove ho appena firmato un importate contratto ancora top secret.

mallus-002c03535a1-c819-4b19-8b63-4a8510f3a359

È come essere ripartita alla stessa velocità cui ero abituata a viaggiare quando per quattro anni lavoravo senza sosta, nonostante altrettanti anni di fermo avrebbero potuto compromettere tutti gli investimenti di tempo ed esperienza fatti allora.

Percorrere il Red Carpet alla Festa del Cinema di Roma, lo scorso ottobre, tra gli sguardi di ammirazione e le parole di apprezzamento soprattutto da parte del pubblico femminile, ha sancito un ritorno sulle scene in realtà iniziato qualche mese prima, quando -non so spiegare nemmeno io come è maturata in me la voglia di ripartire.

849faac4-2bb0-4b25-ae70-217f39ae7e0c

Ho ben chiaro il mio background passato, mi si sta delineando giorno dopo giorno il presente, e sono prontissima a proiettarmi nel futuro, cogliendo le migliori opportunità che mi si proporranno, restando sempre fedele ai miei principi: la naturalezza, la semplicità e la determinazione.

146c8cb7-2963-400a-97e3-b19ccf5ab78db6b50219-a5d0-40a6-a68d-effbbab121df

Amo cucinare per le persone a cui tengo e fare tanto sport all’aria aperta, leggere tantissimo libri legati alla letteratura e all’economia, settore in cui spero di laurearmi tra meno di un anno ?

mallus-001

Che altro dire, se non che mi auguro di aver conquistato le simpatie di voi lettori e lettrici di Tv Più, magazine attraverso il quale vi faccio anche tanti e tanti auguri per le prossime imminenti festività natalizie.

Un grande bacio e… a presto”.

Tags
Mostra di più

Related Articles

Back to top button
Close
Close