Cinema - TV - MusicaStreaming

Netflix rivela le 10 produzioni più seguite del 2019

Ecco la classifica con tutti i trailer della 1 stagione (nessun rischio spoiler)

A sorpresa lo show più visto in Italia non è un film o telefilm americano. Tutti si aspettavano che Stranger Things battesse facilmente la concorrenza, invece il fortunato show di fantascienza dei fratelli Duffer si piazza solo al 4° posto. Al primo posto una serie tv che arriva dalla Spagna.

Qui la classifica relativa allo scorso anno:

1.

La casa di carta (3)
La serie racconta le evoluzioni di una rapina molto ambiziosa: l’assalto alla zecca di Madrid. Il piano è stampare milioni di euro di banconote e scappare poi con il bottino.

La casa di carta è una produzione spagnola in seguito acquisita da Netflix.


2.

6 underground
La mega produzione diretta da Michael Bay (Transformers, Bad Boys, Pearl Harbour…), 150 milioni di dollari di costo, narra le gesta di un miliardario (Ryan Reynolds) che mette insieme una sqyuadra di agenti per combattere il crimine.

Il progetto sembra pronto a deliziare i fan dell’azione pura con diversi sequel.


3.

The Irishman
Il film vede protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sotto la direzione di Martin Scorsese. Una storia di Gangster, Mafia e Malavita basata sulla vita di Frank Sheeran (un sindacalista e mafioso di origini irlandesi).


4.

Stranger Things (3)
La serie di fantascienza ambientata negli anni ’80, racconta la sparizione di un bambino e la comparsa di una giovane ragazza dotata di superpoteri. Diventata fenomeno di culto fin dal suo esordio nel 2016 è arrivata alla terza stagione.


5.

Murder Mystery
La commedia d’azione ha per protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston e tutte le avventure che, inconsapevolmente, li vedono protagonisti durante una luna di miele in Europa.

Le riprese del film attraversano anche diversi luoghi dl nostro Paese, come Santa Margherita Ligure, il Lago di Como e Milano.


6.

Sex Education
Questa serie britannica creata da Laurie Nunn narra le vicende del figlio (Asa Butterfield) di una terapista sessuale (Gillian Anderson) che decide di ripercorrere le orme della madre all’Istituto Moordale.

Il 10 febbraio 2020 è stato confermato il rinnovo per una terza serie.


7.

The Witcher
Un fantasy polacco-statunitese segue le avventure di un cacciatore di streghe alle prese con personaggi fantastici di ogni genere. La serie è basata sulla Ssga di Geralt di Rivia di Andrzej Sapkowski.


8.

The Perfect Date
Il film diretto da Chris Nelson ha per protagonisti: Noah Centineo, Laura Marano, Camila Mendes, Odiseas Gerorgiadis e Matt Walsh.
La trama narra le avventure di un liceale che sogna di entrare nella prestigiosa università di Yale e crea un app per poter sostenere i costi.

Il film è l’adattamento del romanzo The Stand-In di Steve Bloom.


9.

Triple Frontier
Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal sono 5 ex membri delle forze speciali che decidono di derubare un narcotrafficante.

In origine il film avrebbe dovuto essere diretto da Kathryn Bigelow (Point Break, The Hurt Locker) e avere come protagonisti Tom Hanks e Johnny Depp.


10.

Baby: S2
La serie, ispirata allo scandalo delle baby prostitute dei Parioli, racconta le avventure di un gruppo di adolescenti romani.

Fanno parte del cast: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Chabeli Sastre Gonzalez e Brando Pacitto.

 

Tags
Mostra di più

Related Articles

Back to top button
Close
Close