Presto, molto presto, Belen e Michelle alla guida di “Striscia la Notizia”, al posto di Greggio e Iacchetti

HHH
Share Button

MILANO – Nei prossimi mesi, Striscia la Notizia potrebbe tingersi di rosa: secondo voci di corridoio, starebbe prendendo corpo, nella mente di Antonio Ricci, l’idea di sostituire la tradizionale coppia di conduttori, Ezio Greggio e Antonio Iacchetti, con una del tutto inedita: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez, che quest’estate sono state ancora protagoniste del gossip, anche e soprattutto perchè, entrambe, hanno messo in bella mostra, per la gioia dei Paparazzi, i loro pancioni.

 

Ezio Greggio, Michelle Hunziker

 

Tempo fa, si ipotizzava che Belen potesse essere la sostituta ideale di Michelle, già diverse volte al timone del TG satirico, ma ul’ulteriore voce, degna di attenzione, ora da per certa la conduzione, per entrambe, di “Striscia la Notizia”, programma “Cult” di Canale 5.

Tempi e modi, non ci è ancora dato di saperli, ma presto, molto presto, questa speciale coppia di “primedonne” manderà a casa Greggio e Iacchetti.

 

X002

 

Del resto, con Iacchetti impegnato in teatro, e Greggio coinvolto in problemi con il fisco, due conduttori vanno trovati, e Belen e Michelle potrebbero condividere, oltre alla scrivania, anche consigli e suggerimenti da puerpere…

 

Immagini di KIKA PRESS  -  www.kikapress.com