Attualità e GossipIn evidenzaSenza categoria

Victoria Beckham: la sua attuale eccessiva magrezza, crea apprensione nei fans della bella ex Spice Girls

LONDRA – Victoria Beckham non è mai stata particolarmente in carne, ma vederla in questi giorni, stanca e sciupata, al termine del Vogue Festival 2013, dove era stata invitata a raccontare la sua vita personale e professionale, provoca grande apprensione tra i suoi fans.

La bella ex Spice, che ha festeggiato i 39 anni lo scorso 17 aprile, si è presentata all’appuntamento indossando una gonna grigia, dall’ampio spacco, che ha messo in risalto le sue gambe eccessivamente magre e poco toniche.

Sarà stato forse lo stress provocato dall’eccessivo lavoro, o forse qualche altro il motivo che ha determinato un certo “crollo” fisico di Victoria, ma i suoi fans, particolarmente attenti e presenti nella sua vita quotidiana, nel sentire girare, tra gli “addetti ai lavori”, voci forse un pochino preoccupanti sullo stato di salute della bella Victoria, sono in allarme.

Noi non sappiamo cosa c’è di vero in queste voci, forse malevole, ma pubblichiamo le immagini scattate dai nostri Paparazzi e lasciamo che siate voi a trarre le opportune considerazioni.

 

 

Immagini di KIKA PRESS  /  www.kikapress.com

 

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close