Moda e tendenzeSenza categoria

Serata-Evento, in Abruzzo, per promuovere modelli emergenti ed attività legate al mondo della moda

L’Abruzzo, nonostante la crisi che attanaglia l’economia mondiale, si attiva per promuovere talenti ed attività legate al mondo della moda.

A tal fine, è stata organizzata, ed ha avuto un notevole successo di pubblico, una sfilata di moda ambientata all’ EMME 20 di Collecorvino (PE) dalla Fashion Model Agency di Joseph Valentini, talent-scout di modelli e modelle nel settore della moda e della pubblicità.

La serata-evento, ideata e portata in passerella per pubblicizzare alcune attività commerciali del settore moda presenti sul territorio abruzzese, si è svolta sotto lo sguardo attento di circa 1.5000 persone, desiderose, oltre che di veder sfilare modelli e modelle di pregevoli qualità fisiche e professionali, anche di conoscere stili e tendenze della moda prossima ventura.

Per l’occasione, sono stati portati in passerella, dai modelli e dalle modelle della Fashion Model Agency, abiti ed accessori della prossima estate, unitamente a costumi ed intimo di notevole attrattiva e presa sul pubblico.

Noi di Tv Più, siamo stati presenti alla sfilata come partners tecnici, con un duplice scopo: promuovere le attività locali legate al mondo della moda, e conoscere sul “campo” modelli e modelle emergenti, da promuovere in una fase successiva all’evento.

Della manifestazione, vi proponiamo una piccola ed eloquente galleria fotografica.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close