Attualità e GossipCinema - TV - Musica

Ci sarà un seguito per Hitch?

Eva Mendes vuole incontrare di nuovo Will Smith per la seconda parte.

Facciamolo!

Questa la frase pronunciata da Eva Mendes per spingere il sequel di una delle commedie più divertenti di qualche anno fa: Hitch – Lui sì che capisce le donne.

Come non l’avete visto? Rimediate subito!

Nel 2005, anno di produzione del primo episodio, Il film ha raggiunto l’undicesima posizione nella classifica delle pellicole che più hanno incassato negli Stati Uniti. Hitch ha inoltre battuto il record per i maggiori incassi riferiti a una commedia romantica nel fine settimana di apertura.

Hitch Locandina

Il film segue le peripezie appunto di “Hitch” (Alex Hitchens) un professionista che, di lavoro, facilita e rende possibili relazioni tra uomini bruttini, goffi e insicuri e donne di cui questi ultimi sono innamorati.

Tutto avviene nella massima segretezza e confidenza nei riguardi della figura di Hitch (Will Smith) che viene identificato come Dottor Rimorchio. Durante un caso “disperato” Hitch incontra una giornalista di cronaca rosa, Sara (Eva Mendes), e se ne innamora.

La notizia che Eva Mendes voglia vedere come si comporterà Hitch ai tempi di Tinder e compagnia, ci rende molto curiosi ed eccitati. Siamo dei fan del primo capitolo e non vediamo l’ora che Will Smith dia la disponibilità al progetto.

Queste le dichiarazioni che la Mendes ha rilasciato a Entertainment Tonight dopo aver realizzato che il film avrebbe celebrato il 15° anniversario quest’anno:

“Sapete cosa? È tempo di un Hitch 2. Will, facciamolo!”

“Sono stata nel mondo delle app di dating e mi piacerebbe sapere cosa avrebbe fatto Hitch. Sarebbe disoccupato?”

e poi ha proseguito:

“Recitare è qualcosa che amerò sempre” … “Ci sono così tante cose che non farò. Come non rifarei la maggior parte dei film che ho fatto in passato.” … “Non voglio fare niente di troppo violento. Naturalmente, non voglio fare niente di troppo sessuale” … “Quindi Disney, sono tutta tua”… “Questo è tutto ciò che resta”.

Non abbiamo ancora notizie di un commento o risposta da parte di Will Smith. Ovviamente appena ne avremo traccia ve lo comunicheremo su queste pagine.

Qui sotto il trailer in italiano:

 

Tags
Mostra di più

Related Articles

Back to top button
Close
Close