Attualità e GossipCinema - TV - Musica

Orlando Bloom si fa tatuare il nome del figlio. Ma lo scrive sbagliato.

Errori da star in codice morse. C'è l'immagine (e ora anche la correzione)

Molti padri adorano i propri figli (fortunatamente). E alcuni decidono di rendere indelebile questo amore immortalandolo in un tatuaggio.

Anche le star, ovviamente, non fanno eccezione. In questo caso Orlando Bloom, che vedete nella foto di apertura con la splendida Miranda Kerr, ha deciso di incidere sulla pelle il nome del figlio Flynn. E l’ha fatto in modo particolare, trasformando il nome del rampollo in codice morse.

Qualcosa però è andato storto. Sulle pagine di Instagram il buon Orlando ha postato una foto dell’avambraccio con la didascalia: “nuovo #tatuaggio, indovinate di chi?”. I molti follower si sono scatenati rilasciando più di 180.000 like.

Orlando tatoo

Come spesso accade in questi casi però, il follower con l’occhio più lungo non si è fatto attendere: “Se il codice Morse voleva rappresentare il nome Flynn, c’è un errore”. L’elenco di punti e linee riporta infatti il nome “Frynn“. Galeotto è stato un punto mancante prima della Y.

Il tatuatore, accortosi dell’errore ha a sua volta fatto un post su Instagram: “…Sì, manca un punto, lo sappiamo e lo correggeremo :)”.

Sappiamo come avrebbe reagito Legolas de Il Signore degli Anelli all’errore. Ci auguriamo soltanto che Orlando Bloom non avesse sotto mano un arco alla notizia del refuso. Trasformarsi da tatuatore in assistente di Guglielmo Tell, certe volte è un attimo.

Legolas Orlando Bloom

 


Aggiornamento

Bloom, dobbiamo dire con ottimo spirito, ha ora corretto il tatuaggio e reso giustizia al nome del figlio (9 anni). Nel divertente post su Instagram mostra la nuova versione del tatuaggio.

Orlando Bloom tatuaggio corretto

Tags
Mostra di più

Related Articles

Back to top button
Close
Close