Fabrizio Corona: dal carcere, lancia una provocazione alla ex, con il brano “Troppo Sexy per Belen”

Troppo Sexy per Belen
Share Button

MILANO – Non importa che sia dietro le sbarre, Fabrizio Corona vuole fare sentire la sua voce, e grazie a Charlie Tango, l’intento gli è riuscito.

Creativo di Padova e titolare insieme al fratello Miki della società di produzione televisiva, The Munchies, Tango ha pubblicizzato un video dal titolo Troppo sexy per Belen.

“Diversi mesi fa ero con Fabrizio, che aveva manifestato il desiderio di fare qualcosa di diverso dal solito.

Gli proposi di registrare un brano musicale, dato che non lo aveva mai fatto prima e organizzammo la registrazione del testo con una sua sorta di decalogo.

Purtroppo le sue vicissitudini rischiavano di compromettere la riuscita del pezzo, così mi è venuta l’idea di far interpretare Fabrizio da un nostro pupazzone di gommapiuma in perfetto stile Munchies, una soluzione approvata anche da lui.

Così abbiamo registrato il video al Bimbo club di Padova, dove l’alter ego di Corona si diverte in pista con le ragazze e sale in consolle”.

La collaborazione ha naturalmente un risvolto economico, il senso degli affari del paparazzo dei vip è famoso: “C’è un accordo economico che soddisfa entrambe le parti – dice il creativo padovano a affaritaliani.it – ma le cifre sono top secret”.

 

 

Testo e Immagini di KIKA PRESS  -  www.kikapress.com