E’ Melissa Cimaglia la nuova proposta di Tv Più, che presto esploderà nel mondo dello Star-System

x-02
Share Button

 

Noi di Tv Più ne abbiamo viste tante di belle ragazze, ma Melissa Cimaglia, il cui servizio pubblichiamo per la gioia di voi lettori, è sicuramente una ragazza speciale, di quelle che, senza ombra di dubbio, prima o poi esploderà nel firmamento dello Star-System.

 

x-01

 

Dopo aver visto il foto-servizio propostoci dal fotografo Stefano Grimaldi, titolare dello Studio 10, pieni di curiosità l’abbiamo contattata e l’abbiamo pregata di presentarsi e di raccontarci qualcosa di lei, che siamo sicuri desterà il vostro interesse.

 

Mi chiamo Melissa Cimaglia, ho 23 anni sono diplomata all’Istituto D’arte, vivo a Roma con la mia famiglia sono, del segno della vergine e la mia caratteristica è l’ordine e la precisione.

 

x-cover

 

Sono una ragazza solare e allegra amo la professionalità e la serietà. Mi piace molto l’attività fisica e sentirmi in forma fin da piccola ho praticato sport iniziando all’età di sette anni con la ginnastica artistica e poi con altre discipline arrivando pian piano ad avvicinarmi alla danza orientale che pratico ormai da sei anni .

Attualmente faccio parte di una compagnia di ballo la “Nidal Caravan” dove a breve inizieremo una bellissima tournèe. 

 

x-03

 

Ho partecipato a diversi programmi TV tra cui i più importanti il “Guinness World Record” come concorrente, “Alta infedeltà”, “Prova del cuoco” e “Che Dio ci aiuti” come comparsa .

Comunque fin dall’adolescenza il mio sogno nel cassetto è di diventare una fotomodella.

 

Ho frequentato una scuola di portamento iniziando cosi  ad iscrivermi a vari concorsi di bellezza tra cui Miss Italia nel 2013. In questo momento sto lavorando presso lo Studio 10 come fotomodella, attualmente sto partecipando al concorso di “Miss ragazza number one 1″ organizzato da Stefano Grimaldi e sono già qualificata per la finale.

 

 x-04

 

Essere seguita dallo studio 10 mi sta dando molte opportunità ed ho avuto l’onore di presenziare al festival del cinema “Tulipani di Seta Nera”.

Ringrazio infinitamente Stefano Grimaldi fotografo e manager della mia immagine, persona che stimo molto per la sua professionalità serietà e dedizione che mette nel suo lavoro.

 

Per il prossimo futuro ho delle grosse novità, e se siete curiosi di sapere quali sono, seguitemi su Tv Più, che prossimamente vi svelerà altre cose di me.

Un grandissimo bacio a tutti i lettori ed a tutte le lettrici di Tv Più.

 

x-05

A presto…..

 

—————————————-