Attualità e GossipIn evidenza

Isola dei Famosi: Viviana Bazzani e Sonia Borgonovo forse naufraghe a sorpresa della nuova edizione

 

Se ne parlava da tempo, ma poi, una volta usciti i nomi “definitivi”, si riteneva che per Viviana Bazzani, protagonista della quinta edizione, e per Sonia Borgonovo, protagonista della sesta edizione, non ci fosse più spazio sull’Isola dei Famosi edizione 2017.

Invece, voci di corridoio sembrano confermare l’ipotesi che le due artiste (Viviana Bazzani è conduttrice ed autrice di programmi televisivi, mentre Sonia Borgonovo confuce un programma radiofonico nazionale) possano invece trovare spazio sull’Isola dei Famosi che prenderà il via il 30 gennaio prossimo.

Non subito, forse, così come confidatoci da persone fidate operanti all’interno di Mediaset, ma dopo qualche giorno dall’inizio del programma, come sorpresa per i naufraghi della trasmissione.

 

003

 

E le due artiste, Viviana e Sonia, da noi prontamente contattate, hanno smentito l’indiscrezione, ma la cosa che ha indotto noi di Tv Più a pensare che possa essere vera, è la loro frequentazione, sempre più assidua, tanto da vederle insieme anche nello spazio radiofonico della Borgonovo, mai così allegra ed espansiva come in questi giorni.

 

Sonia-Borgonovo

 

Viviana Bazzani, pur smentendo l’indiscrezione, ci ha però detto che, pur avendo deciso di rinunciare molto tempo fa ad una sua eventuale partecipazione all’Isola dei Famosi, non esclude però un pensierino a Pechino Express, format televisivo che lei ritiene maggiormente adatto molto più adatto alle sue caratteristiche ed ai suoi desideri.

Noi, comunque vadano le cose, continuiamo a tifare per Viviana e Sonia, che oltre ad essere due amiche sono anche delle brave e serie artiste.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close