Attualità e GossipIn evidenzaModa e tendenze

Cristiano Ronaldo e Alessandra Ambrosio, l’Angelo di Victoria’S, si spogliano in un servizio per GQ

Cristiano Ronaldo non solo viene ritenuto uno dei calciatori più forti e completi al mondo, ma è al momento uno dei modelli più richiesti per i cataloghi di intimo. Alessandra Ambrosio è una supermodella brasiliana apprezzata per la delicatezza del suo viso e per la perfetta proporzione del corpo e delle sue curve. Ma cosa hanno in comune il calciatore e la top model?…

VIDEO – CRISTIANO ALLA PRESENTAZIONE DEL DOCUMENTARIO RONALDO

VIDEO – LA AMBROSIO A MAUI CON I FIGLI

 

Da http://www.ilgiornale.it

alessandra e cristiano 5  alessandra e cristiano

 

Cristiano Ronaldo non solo viene ritenuto uno dei calciatori più forti e completi al mondo, ma è al momento uno dei modelli più richiesti per i cataloghi di intimo. La ragione è facile da immaginare: il suo corpo, con i muscoli tonici e in evidenza, è pressoché perfetto.

 

Alessandra Ambrosio è uno degli Angeli più conosciuti e ammirati tra quelli che “svolazzano” sulle passerelle di Victoria’s Secret. Una supermodella brasiliana apprezzata per la delicatezza del suo viso e per la perfetta proporzione del corpo e delle sue curve. Ma cosa hanno in comune il calciatore e la top model? Sicuramente, la loro indiscutibile bellezza.

 

alessandra e cristiano 4  alessandra e cristiano 2 

 

Cristiano Ronaldo e Alessandra Ambriosio deliziano tutti sui social, postando degli scatti del loro servizio fotografico pubblicato sulla rivista GQ: una carrellata di foto sexy, nonostante le loro pose sembrano essere molto rilassate e i volti, più che carichi di eros, sono illuminati di freschi sorrisi. Secondo la rivista, i loro corpi rappresentano la perfezione umana.

 

Servizio tratto da www.dagospia.it  , consultabile in originale tramite il seguente link:http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/perfezione-disumana-cristiano-ronaldo-angelo-victoria-secret-116941.htm

 

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close