Attualità e GossipCuriosità

10 Attori che hanno sposato le loro fan

Sei un mio fan? beh, anch'io. Sposiamoci.

Sì, beh. Facile incontrarsi a un party hollywoodiano, fare le presentazioni, scambiarsi il numero di telefono e cominciare una relazione.

Provate però a partire in certi casi da completi sconosciuti, provate a trasformare il poster in camera da letto del vostro/vostra star preferita in un incontro reale. E non è tutto. Una volta creata l’occasione, trasformate tutto questo in un matrimonio.

Non facile, vero? Però c’è chi ce l’ha fatta.

Katie Holmes Tom Cruise

01- Katie Holmes, ai tempi di Top Gun, aveva in camera un poster di Maverick (Tom Cruise). Ha sempre detto di avere una cotta per la star, ma di considerarla una missione impossibile (!). Beh, Katie ce l’ha fatta, anche se il loro matrimonio è poi naufragato nel 2012.

Nick Cannon Mariah Carrey

02- Anche Nick Cannon ha seguito le orme di Katie. Da sempre fan sfegatato di Mariah Carey è riuscito alla fine a sposare la ragazza dei suoi sogni. Sempre come Katie però, il percorso non è durato molto e si è concluso definitivamente nel 2016.

Chris Martin Gwyneth Paltrow

03- Anche Chris Martin, prima di diventare famoso nel mondo come leader dei Coldplay, aveva una cotta per la bella Gwyneth Paltrow. Anche in questo caso il raggiungimento della tanto agognata meta (o metà) non porta particolare fortuna. La coppia annuncia infatti la separazione nel 2014.

Jillian Fink Patrick Dempsey

04- L’hair stylist dei divi Jillian Fink vede passare molte irresistibili personalità sotto le sue abili mani, ma la sua fissa è una sola: l’attore Patrick Dempsey. Finalmente nel 1999 i suoi desideri vengono esauditi e il buon dottor Stranamore capitola tra le sue braccia.

Kanye West Kim Kardashian

05- Kanye West ebbe una folgorazione quando, nel 2006, vide una foto di Kim Kardashian e chiese a un suo amico se avesse mai sentito questa “Kardijon”. Con le loro rispettive carriere in rapida ascesa incrociarsi era solo una questione di tempo. L’incontro avvenne e, evidentemente, funzionò (i due si sono sposati nel 2014). Tutt’oggi West considera la Kardashian la sua “dream girl”.

Kyra Sedgwick Kevin Bacon

06- Kyra Sedgwick addirittura incontrò per la prima volta Kevin Bacon quando aveva solo 12 anni. Fu amore a prima vista e, non solo la Sedgwick riuscì poi a far innamorare Bacon (convolando a nozze nel 1998), ma tutt’oggi i due rappresentano una delle coppie più durature di Hollywood.

Reese Witherspoon Jim Toth

07- Jim Toth lavorava per un’agenzia di promozione delle star che aveva per cliente l’attrice Reese Witherspoon. Un po’ fu lavoro quindi, un po’ fu infatuazione. I due convolarono a nozze nel marzo del 2011.

Matt Damon Luciana Barroso

08- Luciana Barroso faceva la barista quando incontrò per la prima volta Matt Damon. Sarà stata l’atmosfera, sarà stato l’alcol, fatto sta che la passione iniziale di Luciana riuscì a contagiare Matt. La coppia si è sposata nel 2005 e ha ora tre figli.

Alice Kim Nicholas Cage

09- Anche Alice Kim ebbe un colpo di fumine quando, ancora 19enne, faceva la cameriera in un ristorante. Il destinatario della sua passione? Nicholas Cage. Il copione seguirà poi la sceneggiatura più recitata: matrimonio, un figlio (di nome Kal-el) e la separazione dopo 11 anni di unione.

 Kelly Preston John Travolta

10- Kelly Preston fu fan di John Travolta molto prima del loro primo incontro per uno screen test nel 1987. Non fu un amore fulminante ma, piano piano, i due cominciarono a costruire le basi per una relazione che li avrebbe portati al matrimonio nel 1991.

Molte di queste storie insegnano che non è proprio una questione di destino scritto negli astri. Fosse così la maggior parte di queste coppie non sarebbe naufragata. Resta comunque un’incredibile avventura da vivere. O no?

 

Tags
Mostra di più

Related Articles

Back to top button
Close
Close